lunedì 14 marzo 2016

SNEAK PEEK MONDAY


Ecco un nuovo Snead Peek Monday un po' speciale di #ilmiolietofine, perché oltre al solito pezzettino nuovo (e non editato ancora), ho aggiunto un breve video teaser.


"Domenica nel tardo pomeriggio avevamo lasciato Montauk e imboccato la I-495 E per tornare a Manhattan. Avevamo trascorso gran parte della giornata pigri a letto, a coccolarci, ad alzare la media voti di Christian, a mangiare seduti sul tappeto del salotto davanti al fuoco che crepitava nel caminetto. Gli argomenti off-limits non li avevamo più toccati.
Era stata una delle giornate più belle e romantiche della mia vita, ma il paradiso in terra Kelly stava finendo.
Per tutto il viaggio avevo guardato il suo profilo, le sue mani strette al volante, cullata dalla sua guida sicura della Ghibli e litigato continuamente con lui su quale stazione radio lasciare. Christian aveva distolto spesso lo sguardo per sorridermi, la sua mano aperta sulla gamba lasciata nuda dal vestito della sera prima.
Smisi di sorridere e di trafficare con i pulsanti della radio, quando la skyline di New York si stagliò davanti a noi e la Ghibli imboccò il Brooklyn Bridge.
Nonostante due giorni di pura felicità, non potevo non pensare che la Grande Mela era la sede ufficiale dei nostri problemi.(...)
Volevo rimanere segregata a vita a Montauk e passare i sabati sera a mangiare gli hamburger di Mason e cantare pure al karaoke.
“Stai scherzando, spero!” Christian mi strinse dolcemente il ginocchio, destandomi dai miei pensieri. Mi voltai e per poco non scoppiai a ridere, notando le sue belle labbra piegate in un broncio sexy.
“Cosa?” sorrisi.
“Non penserai di lasciarmi questa canzone mentre sei in macchina con me, vero?” Indicò con l’indice la radio che stava passando un vecchio pezzo dei Sounds. “Shakespeare? Davvero? Il nostro weekend è stato grandioso, non roviniamolo proprio adesso, uragano.”
ALL RIGHTS RESERVED




elisa gioia xx

1 commento:

  1. Ciao Gioia, sono una book blogger e volevo invitarti da me per un giochino che ti darà la possibilità di vincere fino a tre cartacei, passa se ti va, ti aspetto.
    http://ilcuoreinunlibro.blogspot.it/2016/03/vecchio-amico-3-libri-senza-tempo_4.html

    RispondiElimina