lunedì 23 maggio 2016

MY BOOKSHELF: Elastic Hearts by Claire Contreras

RATE: 5 STARS


Sono una grande fan di Claire Contreras, così quando ho letto non solo la trama ma anche i teaser del terzo capitolo della Heart Series, ho contato i giorni all’uscita del libro. Della stessa autrice avevo già letto Kaleidoscope Hearts e Paper Hearts, ma con questo romanzo mi ha veramente stupito perché è completamente diverso come toni dai precedenti lavori. Se amate le storie d’amore proibite, sexy e che vi tengono col fiato sospeso, allora Elastic Hearts è il romanzo che fa per voi.
Nicole Alessi e Victor Reuben si ritrovano in corte: lei per divorziare dalla star più famosa di Hollywood, lui come suo avvocato essendo il divorzista più bravo di Los Angeles. I due non si vedono da cinque anni, dopo aver avuto una breve storia di solo sesso, terminata quando Victor ha scoperto che Nicole è nient’altro che la figlia del capo. E Victor, purtroppo, è dedito al lavoro e, pur di diventare socio, decide di lasciare Nicole. Lei si ritroverà col cuore a pezzi ma nella sua strada incontrerà poco dopo l’attore più amato e seguito di Hollywood, Gabe.
Ma la sua favola d’amore dura poco tra tradimenti e bugie. Chiede il divorzio e il padre, ignaro del suo legame passato con Victor, affiderà il caso proprio a lui, che capirà di essere nei guai quando Nicole entrerà nel suo ufficio e di nuovo nella sua vita.




La tensione sessuale crepita fra di loro e nonostante Victor voglia rivendicare come sua Nicole sa che non può oltrepassare la linea. Se vincerà questa causa di divorzio, verrà fatto socio. Ma non ha messo in conto il tempo che passerà con lei, le occhiate che si scambieranno, le battute senza filtri di Nicole. Victor inizierà a mettere tutto in discussione, ma sarà giusto mandare all’aria tutta una carriera per Nicole. Varrà la pena farlo per lei?




Nella sua semplicità Elastic Hearts creerà dipendenza, una volta iniziato sarà difficile staccarsi. È fresco, frizzante, sensuale e, proprio come suggerisce il titolo, toccherà le corde del vostro cuore in un tumulto di emozioni. Per chi ha letto tutta la serie, poi, sarà bellissimo ritrovare tutti i vecchi personaggi, anche se può essere letto come standalone.







Nessun commento:

Posta un commento