domenica 24 luglio 2016

MY BOOKSHELF: The Mighty Storm by Samantha Towle



RATE: 4 STARS

"Guardarlo mentre fa sentire ogni donna presente nella stanza l'oggetto della sua canzone, quella che porterà a casa stasera, che dividerà il letto con lui.
E in questo momento, ciò che desidero più di tutto è essere la sua scelta."


Pronte ad andare in tournée con Jake-dannato-Wethers e i The Mighty Storm?
Amo particolarmente i romanzi che parlano di musica e finalmente dopo aver sentito così tanto parlare di Jake, la Newton Compton ha pubblicato il primo capitolo della sua storia (ma non vi preoccupate, il finale non lascia appeso!).
Jake rivede Tru dopo dodici lunghi anni. Appena se la trova davanti, complice un'intervista, si rende conto di non aver mai dimenticato in tutti questi anni la sua migliore amica, la donna che ha amato segretamente per tutto questo tempo. Decide così di assumerla come scrittrice della sua biografia ufficiale. Spera così, complice le date per tutto il mondo, di allontanarla dal fidanzato e di farla capitolare.
Ma credete che Tru cada subito ai suoi piedi? No (in coro)!



"Rivederti è stato ancora meglio di come immaginavo."



Ammetto che ogni tanto una bella capocciata a Tru -oh il mio adorabile fidanzato- Bennet gliela avrei data. Capisco che il tuo fidanzato sia perfetto, ma come resistere a Jake? 
Non so se sia colpa della traduzione o forse le mie aspettative fossero molto alte, ma mi aspettavo una rockstar più dannata, più stronza. Invece ho trovato jake più pop che rock. Adorabile però i gesti che compie per lei. Io avrei capitolato subito dopo la prima cena, quando ha prenotato l'intero fast food per trascorrere delle ore con lei come un ragazzo normale. 
Comunque è un libro piacevole da leggere, aspettando che il seguito venga pubblicato al più presto!












Nessun commento:

Posta un commento