giovedì 28 luglio 2016

MY BOOKSHELF: Stealing Home by Nicole Williams

















RATE: 4/4,5 STARS



"Nothing about Luke Archer was what it seemed. I loved that about him. It was also what I feared about him."


Fan degli sport romance all'appello! Nicole Williams ha creato un romanzo ambientato nel mondo del baseball che divorerete in poche ore, due personaggi principali con i quali entrerete subito in empatia.
Allie Eden è il preparatore atletico dei San Diego's Shocker. Ha lavorato duramente per ottenere quel lavoro e sa che dovrà sudare ancora tanto per restare in questo ambiente dove predominano gli uomini. Ama il baseball e sa che il baseball è anche la causa della sua disastrosa vita amorosa: è sempre in giro nelle varie città per il campionato, non ha nessun posto da chiamare casa, il suo appartamento è solo un edificio dove tornare tra una partita e l'altra. Sa il ruolo che gioca il baseball nella sua vita e si è ripromessa di non sacrificare la sua carriera per nessuno.
Così quando Luke Archer, la sexy star dei San Diego Shocker, la nota e ci prova con lei, farà fatica a resistergli. Ma Luke è un uomo abituato a vincere e non si fermerà davanti al primo no. 
Lui ottiene sempre quello che vuole e Luke vuole lei.






“I respect you as a trainer and a human being. And, most importantly of all, I am attracted to you in a way that makes it hard to breathe when you’re close.” That was when he paused to take a breath. “I want you in a way that makes rolling into bed every night without fantasizing about crawling over your body impossible. That’s why.”

Complice un servizio fotografico, l'attrazione fra i due diventa impossibile da negare, ma una volta assaggiata la vita con Allie, Luke è pronto a rendere le cose ufficiali con la sua bella preparatrice atletica. Ma... ma Allie ha paura di perdere il lavoro per il quale ha duramente lottato in questi anni e se poi qualcuno le insinuasse che le intenzioni di Luke non siano poi così vere? 



“I can’t promise you forever. I can’t promise any length of time actually, but I can promise honesty and commitment. The rest, I don’t know. We’ll just have to wait and see.”

Stealing home è una lettura sexy, romantica, divertente, passionale e non manca un po' d'angoscia per mescolare le carte e farci trattenere il fiato fino all'epilogo, che ci lascia con un gran sorriso sulle labbra. Adoro Nicole Williams, l'ho scoperta con Collared e non potevo non leggere questo suo nuovo romanzo. Allie è una protagonista femminile con gli attributi, Luke Archer è sexy, arrogante e dolce allo stesso tempo. Se vi piacciono i romanzi sportivi conditi da umorismo e romanticismo allora questa è la lettura che fa per voi.












Nessun commento:

Posta un commento