martedì 30 agosto 2016

MY BOOKSHELF: Rushing In by Lexi Ryan



RATE: 5 STARS 



"I don't need you to be perfect. I just need you to be mine. You're the only thing I want."

Non sono solita fare paragoni, credo che ogni libro vada giudicato a sé, ma devo dirlo: Chris Montgomery è senza dubbio il mio Blackhawk Boy preferito.
Dopo aver conosciuto Arrow e Mia in Spinning Out, ora entriamo nel mondo di Grace "Easy Gee-Gee" e Christian "capital N, capital G", ovvero Nice Guy. Il ragazzo perfetto, una fantasia Disney diventata realtà. Problemi con la P maiuscola per Grace.
Costretta a trascorrere l'estate a Blackhawk Valley, dovrà convivere con Dash, il suo nuovo "fratellastro". Ma il ritorno in Texas non sarà facile, non per lei che è "scappata" a New York per fuggire dal suo passato da ragazza facile.
La sera prima di trasferirsi nella casa della sua nuova famiglia, incontra a casa della sua amica Willow proprio Chris, quel ragazzo per cui ha sempre avuto una cotta e che lui non ha mai degnato di uno sguardo.
Complice qualche drink e l'attrazione immediata tra lui e la nuova Grace, i due si ritroveranno a scambiarsi baci infuocati e carezze proibite. Il pensiero di Grace è che comunque non lo rivedrà più e infatti gli lascia anche un numero di cellulare sbagliato. Perché com'è possibile che Chris sia veramente interessato a lei?
La mattina dopo si presenta a casa del padre e Becky, che sono in procinto di sposarsi e volare in Europa per la luna di miele. Non crede ai suoi occhi quando vede Chris fresco di doccia varcare la soglia.
Dash Dupree, il suo nuovo fratellastro, è Christian Montgomery.





Grace ha sempre cercato nella sua vita di sfuggire all'etichetta che si ritrova affibiata dall'età di tredici anni, ma per quanto cerchi di scappare dal suo passato, lui trova sempre un modo per ritornare nella sua vita, costringendola a nascondersi nel buio delle sue paure.
L'unico in grado di farla brillare, di farla sentire una persona nuova e non "sporca" è Chris.
Dolce, sexy, protettivo, generoso, passionale. 
Le cose si complicano notevolmente quando scoprono di dover passare un'intera estate assieme. Se aggiungiamo che lei è testarda, ha una lingua tagliente e non si vergogna del suo dirty talk, di certo non sarà un'estate noiosa in quel di Blackhawk Valley.


"I'm not running. I'm stepping back."
"Then why does it feel like you're so far away I can't reach you?"

Grace dovrà venire a patti con il suo trascorso e sarà Chris che l'aiuterà e la guiderà in questo viaggio di accettazione, di seconde occasioni. Ma entrambi, grazie alla presenza dell'altro, capiranno anche quanto possano essere forti sia come coppia, ma soprattutto singolarmente.
Rushing In, secondo volume della The Blackhawk Boys Series, mi ha rapita nella lettura fin dal primo capitolo, tanto da leggerlo senza accorgermene in poche ore. Non mancheranno momenti divertenti, scene emozionanti e passionali, e anche parti dolorose. Niente è mai come sembra grazie alla trama accattivante e alla scrittura di Lexi Ryan.
Impossibile non sentire la passione fra Grace e Chris, il legame che li lega fin dal loro primo incontro. 
Non vedo l'ora di leggere la storia di Sebastian nel prossimo volume e di ritrovare sia Arrow con Mia, che Chris e Grace per viverli dopo il loro lieto fine. 

Nessun commento:

Posta un commento