venerdì 2 settembre 2016

MY BOOKSHELF: Neighbor Dearest by Penelope Ward


RATE: 4/4,5 STARS 


"What you mean to me, Chelsea, defies language. It can't be summed up in words or reduced to a minute recitation. Just know that I love you with all of my heart and soul and that it's limitless. As long as my heart is beating, it will only beat for you."

Penelope Ward è una delle autrice che leggo a occhi chiusi: scrive libri che ti lasciano un sorriso stampato in viso e che ti fanno sognare e arrossire allo stesso tempo. Neighbor dearest non fa eccezione.
Abbiamo Damien, un'artista solitario, tenebroso, sexy e arrabbiato con il mondo. Accompagnato da due rottweiler abbastanza rumorosi, è il vicino di casa di Chelsea, la ragazza lasciata da Elec in Spetbrother Dearest. La ritroviamo che si sta leccando le ferite, con lunghe telefonate alla sua terapista. Non sa che a causa di un buco nella parete sta rendendo partecipe delle sue confessioni anche Damien.
Dopo alcuni disguidi tra i due si instaura un rapporto d'amicizia, anche se l'attrazione tra i due è lampante. Ma non potrebbero avere una visuale più diversa dell'amore.
Chelsea vuole l'Amore Vero, una famiglia, dei figli. Mentre Damien non vuole nessun impegno duraturo.


“You can’t have it both ways, Damien. You can’t look at me the way you do … You can’t keep me close and treat me as if I’m a huge part of your life and expect me not to get attached to you. It’s unnatural and unhealthy, and whether it’s your intention or not, you’re hurting me.”


Scopriremo presto, che dietro il rifiuto di Damien si cela un segreto che si porta dietro da anni. Perché nonostante lui cerchi di mantenere le distanze, non può fare a meno di cercarla. Di proteggerla.
Infatti il nostro "Angry Artist" si rivela molto protettivo, dolce e soprattutto onesto con lei. 
Chelsea scoprirà il motivo di questo suo allontanamento forzato grazie al fratello Tyler (ti prego, Penelope, scrivi una storia su di lui!!!) e finalmente vedremo i due come cercheranno di far fronte a questo problema. INSIEME.
Infatti li vediamo come coppia, convivere e affrontare "il segreto" di Damien che cambierà entrambe le loro vite.
Sexy, divertente, romantico. Penelope Ward ha creato un'altra volta una storia che vi farà sognare e, credetemi, la lista dei Book Boyfriend si allunga sempre con i suoi personaggi maschili!











Nessun commento:

Posta un commento