sabato 17 settembre 2016

MY BOOKSHELF: The Protector by Jodi Ellen Malpas


RATE: 4/4,5 STARS 


‘I cling onto him like he’s all I have.
Because I feel like he is. Strong. Dependable. My Protector.’

Jodi Ellen Malpas è sinonimo di uomini alfa, forti e sexy. Pensate a Jesse o a Miller. In The Protector, il suo ultimo standalone, la Malpas crea nero su bianco un altro eroe maschile pericoloso, sexy che sicuramente ruberà i vostri cuori. Aggiungete un'eroina caratterialmente forte, testarda e il tutto inserito in un contesto di mistero e suspance.
The protector vi terrà incollate fino alla fine tra inseguimenti, scene ad alto tasso erotico che solo la Malpas sa creare e dichiarazioni d'amore che vi stringeranno il cuore.






Jake Sharp è un cecchino militare che soffre di disturbo post traumatico. Abbandonato l'esercito, dopo aver visto la morte negli occhi, accetta di fare da bodyguard a Camille Logan, cercando di sfuggire con il lavoro i demoni che lo perseguitano giorno e notte. Si aspettava un lavoro da babysitter, non avrebbe mai immaginato che la figlia del magnate Logan, fosse in realtà una ragazza per nulla viziata. 

"She’s so fucking strong. Just being around her offers a sense of calm that I know I shouldn’t be taking. She’s not a distraction. She’s a comfort, and I don’t deserve any comfort.”

Camille Logan non è la party girl delle riviste patinate, ma una ragazza che convive a testa alta con i fantasmi del suo passato e pronta a costruire il suo futuro nella mondo della moda con la sua migliore amica. Accetta di malavoglia la protezione di Jake, assunto dal padre perché Camille è stata minacciata di morte da uno dei tanti nemici del potente uomo d'affari che è Logan.
L'alchimia e l'attrazione tra i due è immediata da spiazzare entrambi. Oltrepassare il confine che si sono imposti è questione di tempo e quando Jake avrà un assaggio di vita con Camille non potrà più farne a meno.
Ma Camille potrà accettare i segreti di Jake, di convivere con quei demoni che lo dilaniano nell'anima? E i sentimenti che prova Jake riusciranno a non distrarlo dalla missione di proteggere Camille?


 "My need to protect this woman isn’t duty. It’s instinct.”

The Protector ci regala un altro meraviglioso uomo alfa tratteggiato sapientemente dalla mano della Malpas. Conosciamo un uomo intrappolato nelle sue paure e nel suo passato, e che riuscirà a tornare a vivere grazia a Camille Logan. Un personaggio femminile forte, ironico come da sempre ci ha abituate la scrittrice inglese con i suoi romanzi. I pov alternati ci permettono di capire a 360 gradi i personaggi, le loro emozioni e i loro dubbi. Il mistero che non verrà svelato fino alla fine rende la lettura accattivante e mai noiosa. 
Purtroppo non siamo ai livelli del Lord, ma The Protector è una lettura sexy e romantica che non posso non consigliare!





1 commento: