lunedì 19 settembre 2016

MY BOOKSHELF: Retrieval by Aly Martinez


RATE: 5 STARS

“Roman,” I pleaded
“I can fix this,” he declared
“Stop.”
“I can fix us,” he swore
“Please, stop.”
“I can fix us.”
“Hush.” I kissed his chest.
“I will fix us, Elisabeth, mark my words. I will not spend my life without you.”

Retrieval è stata una sorpresa. Conoscevo già la penna di Aly Martinez, ma subito questa duologia mi ha catturato fin dalla trama. Lette alcune pagine, mi sono persa nella storia.
Retrieval è una lettura emozionante, vera, romantica, sexy e piena di suspance.
Roman ed Elisabeth hanno un matrimonio perfetto, innamorati persi uno dell'altro, vogliono coronare il loro amore con un figlio. Inizia per loro un viaggio fatto di dolore, emorragie, aborti, stress e perdite. Un percorso che mina il loro matrimonio. I due non sono più capaci di parlarsi e Roman si butta sul lavoro per garantire la vita che Lissa merita. Solo che il successo finanziario li separerà ancora di più.


"I realized it had been a God’s-honest miracle I’d been able to breathe a single breath in the two years I’d lived without her. It was also then that I decided those days were done."

Il libro inizia da qui, da Elisabeth che esce da quella porta ponendo fine al loro matrimonio.
Due anni dopo, un colpo di scena li farà riunire e Roman deciderà che non vuole più perdere tempo. Rivuole sua moglie indietro. Ma non pensate a triangoli amorosi. Retrieval è il viaggio di due persone che non hanno mai smesso di amarsi, che metteranno a nudo se stessi. Il tema della fecondazione e dell'infertilità sono solo sullo sfondo, perché a permeare le pagine di questa storia sarà un mistero che verrà risolto solo con il secondo volume, Transfer.
Ci saranno colpi di scena continui e inaspettati, fino al cliffhanger pazzesco nel finale.



"I wasn’t waiting even a minute longer. My life was with her. It always had been. It always would be.

Roman ed Elisabeth combatteranno per il loro matrimonio per tutto il libro, ma ci sarà anche la storia di Clare (la protagonista di Transfer) ha intrecciarsi con la loro.
Il finale vi lascerà a bocca aperta, tanto da voler subito nelle vostre mani il capitolo finale di questa duologia.




Nessun commento:

Posta un commento