sabato 10 settembre 2016

MY BOOKSHELF: Roman Crazy by Nina Bocci and Alice Clayton



RATE: 4,5 STARS


"I thought about second chances.

I guess looking in it'd seem that the second chance here was clearly a second chance with Marcello. But maybe it was getting a second chance at life, with myself, for myself, doing something that I loved."


 Put together two sparkling authors as Alice Clayton and Nina Bocci, add funny and sexy moments, a pinch of true friendship and an irresistible Italian man as Marcello. Combine everything in the perfect and magical setting of Rome and you have the recipe for Roman Crazy.
If you're looking for a funny and light read, I recommend this addictive romance.





Roman Crazy è una storia di seconde occasioni, ma non solo per la sua storia con Marcello ma anche per la stessa vita di Avery Bardot che decide di partire per Roma e reinventarsi.
Dopo aver scoperto il marito con la segretaria, la sua vita apparentemente perfetta va a rotoli. Apparentemente appunto. In realtà non aveva nulla di perfetto: un matrimonio solo su carta, un figlio perso, impegni solo nella Boston che conta. I sentimenti tra lei e il marito si erano spenti già da un po' e così accetta l'invito dell'amica Daisy e fa armi e bagagli per Roma.
Doveva essere solo una pausa, un viaggio per leccarsi le ferite lontana da tutti. Non si sarebbe mai aspettata, nove anni dopo, di rincontrare Marcello.

"The man against whom I'de measured all men, including my own husband, and found  them all lacking, and I couldn't bring myself to step any closer."


Si erano conosciuti a Barcellona, durante un viaggio studio e tra loro era scoppiata subito la passione. Solo che Marcello non sapeva che Avery aveva un fidanzato ad aspettarla a Boston e che lei avrebbe scelto lui. 

Nello scenario magico della Città Eterna, Avery e Marcello provano a ricostruire il loro rapporto, a ritrovare la fiducia nell'altro, perché l'attrazione invece non si è mai spenta.
Amore, seconde occasioni, amicizia. Sono questi i temi principali di Roman Crazy, una lettura divertente, leggera e sensuale da aggiungere alla vostra lista TBR. Nota meritevole per le descrizioni di Roma, protagonista a pari merito del romanzo.









Nessun commento:

Posta un commento