domenica 16 ottobre 2016

MY BOOKSHELF: Black Swan Affair by K.L. Kreig

















RATE: 5 STARS




‘The Black Swan Theory is a metaphor describing an event that comes as a surprise…’

‘She has no idea the power she exudes and holds over people. Over me.’
‘I will always come back to her. I will always be drawn to her. My swan. Now I get it.’



Wow! Dove iniziare per descrivere questo libro? Un romanzo che mi ha COMPLETAMENTE tenuta incollata alle pagine, tanto da voler saltare i pasti e non dormire. 
Black Swan Affair è il primo libro che leggo di K.L. Kreig ma non sarà l'ultimo. Questa storia è diventata immediatamente una delle mie letture preferite di questo 2016!

“While he was the sun that lit your world, you were the darkness that shadowed mine.” 

Dramma, rabbia, amore, anime gemelle, il primo amore, perdono. Una lettura che crea dipendenza, emozionale, sensuale, romantica. Tre personaggi, una vita che li lega.
Leggi la trama e immagini un triangolo amoroso. Sì, ma uno dei migliori mai descritti. Non ci sono tradimenti, non ci sono vincitori, perché la Kreig è stata sensazionale nel descrivere tutti i personaggi, anche se dall'inizio ho tifato per una coppia.



Maverick DeSoto è stata innamorata per tutta la vita di Killian Shepard, il suo primo grande amore. Ma quando arriva il momento giusto per vivere questa storia d'amore, Killian decide di sposare sua sorella.
Il libro inizia il giorno del matrimonio, ma quello di Mavericks con Kael, il fratello di Killian, migliore amico di Maverick, da sempre innamorato di lei ma che ha sempre vissuto all'ombra del fratello.
Da qui entreremo nella vita di questa donna, che col cuore spezzato cerca di andare avanti nella sua vita, cercherà di far funzionare il suo matrimonio e di spezzare quella corda che la lega a Killian.
Tra presente, flashback e pov alternati, rivivremo passo dopo passo la storia di queste tre persone, di due fratelli che amano la stessa donna.

                                “We can’t help who we love, Maverick.”

Non vi dirò che vincerà nel cuore di Mavericks, anche se fin dall'inizio ho tifato per uno dei due fratelli.
Black Swan Affair è una storia sull'amore, sulle sue diverse sfaccettature, sulle scelte della vita e delle sue conseguenze. Non è facile parlare di questo romanzo senza spoilerare, ma crea dipendenza. Era da un po' che un libro non mi prendeva lo stomaco, mi faceva dimenticare di mangiare e di dormire. E girata l'ultima pagina, vi ritroverete a pensare ai suoi personaggi. Io ho già riletto le mie parti preferite e credo che lo rileggerò molto presto.

“I’ve been by your side our entire lives. No one knows you better than me. You breathe, so do I. You hurt, I ache. When you smile…it’s hard to see through the stars blinding me…” 




Il punto forte di questo libro è la struttura. Un applauso va alla Kreig per aver sapientemente strutturato alla perfezione questa storia d'amore, senza mai svelare troppo, creando un mistero e un'attesa spasmodica fino al capitolo finale.
Sexy, emozionante, sensuale. Black Swan Affair è una lettura che consiglio assolutamente, un MUST READ di questo 2016.


“What if all of this could be undone?”
“There just is no me without you. There never has been.” 



Nessun commento:

Posta un commento