domenica 16 ottobre 2016

MY BOOKSHELF: The Player by Claire Contreras



RATE: 5 STARS 



“Life is short. We’re only here to chase moments. I’d rather make those moments worthwhile.”


Claire Contreras puoi sentire l'ovazione? Immagina uno stadio gremito di tue lettrici e tutte quante in coro cantiamo: CLAIRE! CLAIRE!
Sono entrata nella WAR ZONE e sono stata catapultata immediatamente nel mondo di Camila e Warren.
La tensione.
La chimica.
La scrittura, la prosa emozionante.
I personaggi.
La storia.
Ogni volta dico che l'ultimo libro scritto dalla Contreras è il mio preferito, ma The Player è diventato ASSOLUTAMENTE il mio favorito.






“I wanted hours with her. Sunrises and sunsets buried between her legs. I didn’t need a kiss between us to confirm that. I didn’t need a kiss at all to cement it, really. I wanted her. And I was determined to have her before I went back home.”

Warren Silva è una leggenda del calcio europeo. Fama, soldi, vita mondana, donne diverse e interessate solo al suo stato sociale.
Non ha mai trovato una donna capace di sorprenderlo, di prenderlo emotivamente, di testa e fisicamente. Una donna che veda Warren, il ragazzino che ha lasciato New York per la carriera calcistica. Il Warren uomo, che ha tagliato i ponti con il padre e che non mette piede negli Stati Uniti da anni.
Camila è questa donna, che fatica ad arrivare a fine mese, che vive in un appartamento grande come il Suv di Warren. ma è anche l'unica a conoscere il vero Warren. Non sa nemmeno chi sia in Europa, ma ha davanti a sé questo uomo che la tratta come una regina, che la sorprende e di cui si trova inaspettatamente attratta.



“He was a work of art, from the tattoos to the ridges on his perfect figure. He was perfect, with thick thighs and cut arms, but what called my attention most was what was between his legs. He was thick and hard.”

The Player non è uno sport romance. E' molto di più: sexy, dolce, divertente.
Una favola moderna, Camila una Cenerentola 2.0, forte, ironica, indipendente e che ama alla follia il rap. Sulla sua strada incontra il suo principe azzurro, un ragazzo ricoperto di tatuaggi e con un linguaggio schietto. Farà di tutto per conquistarla e farla diventare la regina della WAR ZONE.















Nessun commento:

Posta un commento