domenica 13 novembre 2016

MY BOOKSHELF: Filthy Rich by Raine Miller



RATE: 4 STARS

"I knew it the first time I ever felt the heat of her eyes as they burned me from across the room. I knew it down to in my bones. I was going to marry that lovely, beautiful girl from England, and she would be mine."

Caleb Blackstone ha tutto dalla vita: un'azienda che fattura milioni di dollari, una vita sociale molto attiva, un appartamento di lusso nel centro di Boston, relazioni dalla durata di una notte.
E' bello e incredibilmente ricco, e potrebbe sembrare che non gli manchi nulla, finché non vede lei.
Brooke Casterley.
Fin dal loro primo incontro, sente questa donna nelle ossa, capisce che lei è il pezzo mancante nella sua vita.
Bellissima, intelligente, forte, ironica, ma anche triste. Nei suoi occhi legge dolore e Caleb sente un bisogno impellente di cancellare quel dolore dai suoi occhi.



Brooke nasconde un passato molto doloroso e delle ferite scolpite nella sua anima che sono difficili da rimarginare. 
Ma il passato di Brooke e Caleb li lega anche, infatti la ragazza vive nell'isola di Blackstone, che appartiene alla famiglia di Caleb e in cui lui non mette piede da anni, dopo la scomparsa dell'amato padre.
Il bel milionario farà di tutto per conquistare Brooke, anche se non sarà facile far cedere la ragazza inglese. Ma Caleb non demorde e l'assume per arredare il suo appartamento.
Quella che inizia come una semplice amicizia, sfocerà in una passione che travolgerà entrambi, rimescolando e capovolgendo le loro vite.

"Caleb Blackstone had infected me with a desire to belong to him."

Il punto di forza di Filthy Rich di Raine Miller è la semplicità. Non servono colpi di scena eclatanti per tenere un lettore incollato al Kindle. E' una storia sul destino di due persone e la loro corsa al lieto fine con colpi di scena disseminati qua e là.
Brooke è una perfetta Cenerentola 2.0, Caleb un principe che tutte noi vorremmo incontrare, Appena posa gli occhi su di lei, farà di tutto per proteggerla e farla sentire amata e venerata.
Filthy Rich è il primo capitolo di una nuova serie che vedrà per protagonisti i fratelli Blackstone e promette temperature elevate e storie frizzanti!





Nessun commento:

Posta un commento