martedì 6 dicembre 2016

MY BOOKSHELF: Going Under by Lexi Ryan



RATE: 5 STARS


"Touching you is never difficult. The hard part is letting go."




Going Under è il terzo capitolo della serie The Blackhawk Boys e, devo dire, che più Lexi Ryan ci racconta i personaggi di questa squadra di football, più mi fa innamorare dei sui libri e del suo stile.
Amo i romanzi sulle secondi occasioni e questo, che racconta la seconda possibilità tra Alexandra e Sebastian è un crescendo di emozioni pagina dopo pagina.
La trama, lo stile, la tensione fra i due ti catturano nella loro rete fino alla fine.




Alexandra è la ragazza che Sebastian ha sempre desiderato ma che considera off limits perché non merita un ragazzo come lui. Inoltre è la sorella della sua migliore amica e del suo migliore amico.
Dal canto suo, pure Alexandra ha una cotta da sempre per lui, ma crede di non essere la ragazza che un giocatore di football guarderebbe.
Vive per anni all'ombra della sorella: lei è quella intelligente, timida, con la testa sulle spalle. La ragazza perfetta, ma ai suoi occhi imperfetta.
Si rincontrano dopo anni. Alex è tornata in città dopo aver perso la sorella in un incendio e le cicatrici di quel giorno glielo ricordano ogni giorno, marchiandole la pelle.
Sebastian non è più il cattivo ragazzo di un tempo, ma a causa di una promessa fatta anni prima al padre cercherà in tutti i modi di tenerla lontana.

"Sometimes we hide the truth to protect people we love. Sometimes it's the only choice we have."

Ma i due saranno a stretto contatto sia a scuola che nell'officina del padre. Complice una festa, le loro due vite si incroceranno di nuovo e da quel momento in poi dovranno fare i conti con i segreti, le paure e le cicatrici interne che entrambi nascondono.

Going Under credo sia al momento il mio libro preferito fra i tre. 
Perdono.
Perdita.
Tradimento.
Passione.
Morte.
Vita.
Lexi Ryan ci fa viviere un viaggio sulle montagne russe con la storia di Alex e Sebastian, una storia sempre in crescendo che vi intrappolerà. Un romanzo d'amore emozionante e passionale, con una leggera pennellata di dark e suspance. 








Nessun commento:

Posta un commento