lunedì 9 gennaio 2017

MY BOOKSHELF: Lucian Divine by Renée Carlino


RATE: 4/4,5 STARS


"You know when you meet someone, and you feel like you've know them your whole life, even though you know you've never once laid eyes on each other? That was how I felt with Lucian."

Sapevo che Lucian Divine sarebbe stata una lettura fuori dai soliti schemi, ma Renée Carlino mi ha davvero stupito con una storia paranormal, sulla fede, sulla forza dell'amore. Quindi preparatevi a leggere una storia d'amore fuori dagli schemi, con elementi spirituali, ma anche amore, humor e tanto fantasy.

Evelyn Casey sta vivendo la sua vita da ventenne a San Francisco. Spera di trovare l'amore, organizza appuntamenti a quattro con la sua coinquilina e cerca di fare colpo sulla sua boss con la linea di jeans da lei disegnata.
Una sera, però, incontra il suo angelo custode... ubriaco.
Oh, Lucian! Impossibile non infatuarsi di lui: simpatico, bello da togliere il fiato, ironico e innamorato perso di Evelyn.






"Oh God! Oh Lord," I kept chanting.
"No, it's Lucian. Why is everyone so obsessed with that guy?"

Evey e Lucian rompono tutte le regole e s'innamorano. Un amore non ben visto dagli altri angeli e sopratutto dai piani superiori. La vita inizierà a farsi in salita fra i due, con drammi e momenti di paura.
Saprà il loro amore vincere? Anche contro Dio?


Se vi consiglio questa lettura? Assolutamente. La storia d'amore tra Evey e Lucian è quella di un contemporary romance, condito da tinte paranormal che però arricchiscono la storia.
Lucian è uno dei peggior angeli, sempre ubriaco e sempre a infrangere le regole. Ma l'amore per la sua anima gemella lo salverà.
Evey è un personaggio femminile molto forte, anzi, alla fine si rivelerà lei "la salvatrice" fra i due.
A'more tra i due, la connessione e la devozione è palpabile ed è stato molto bello leggere la vita quotidiana da coppia fra i due. 
Non mi resta che lasciarvi alla lettura di Lucian Divine con la prosa emozionante della Carlino e sperando di avervi incuriosito almeno un po'. Evey e Lucian avranno il loro lieto fine?











































Nessun commento:

Posta un commento