giovedì 12 gennaio 2017

MY BOOKSHELF: Vicious by L.J. Shen


RATE: 5 STARS 

"I'm going to regret this." Her voice was tiny, like her.
"Probably," I agreed. "But it'll be worth it."

Vicious was my first read from L.J. Shen and I must say it did not disappoint! 
What a journey this book has taken me on! Baron is a perfect sexy cocky asshole! If you are looking for something addictive, smart, hilarious and hot I highly recommend VICIOUS.






"I reminded myself that this man didn't do relationships. He did destructions. And one of his past projects was my life."

Vicious è il primo libro della Shen che leggo e OH. MIO. DIO!!! Perché non ho letto già altri suoi libri? Ho iniziato a leggerlo appena arrivato nel kindle e non sono riuscita a smettere. E' una lettura vera, dolorosa, divertente e SEXY.
Vic è uno dei protagonisti maschili che più ho adorato in questo 2016: irriverente, bastardo, sexy e stronzo. E quanto piacciono a noi i bad boy?

“I hated Vicious. He was hard, heartless, and hateful.”

Questa è la descrizione perfetta per Baron "Vicious" Spencer, lo sa bene la povera Emilia che non riesce a non essere attratta da questo stronzo confezionato in un corpo peccaminoso. Sarà anche l'unica a smuovere qualcosa dentro di lui e a vedere la tristezza che gela il suo cuore.
Già, perché Baron Spencer è diventato spietato a causa del suo passato.

"My Grandma once told me that love and hate are the same feelings experienced under different circumstances.

I didn’t believe her until I met Baron Spencer and he became my nightmare.”

Odio e amore non sono poi così distanti. Si dovrebbero entrambi odiare, ma la linea che li separa è molto sottile. Emilia dovrebbe provare ribrezzo per colui che l'ha allontana dalla sua famiglia e che la chiama Help, visto che è la figlia dei domestici della sua tenuta a Todos Santos.
Ma non possono ignorare la chimica che è scattata fin da subito fra di loro, avvicinandosi quasi a un'ossessione per Vic.

“I want to fuck you and watch your face while I do. To see how you drown in me as I hurt you as much as it hurts me to have to see your goddamn face every day.”

Vicious ha tutto quello che cerco in un romanzo: una trama ben intrecciata, personaggi complessi, la chimica. l'attrazione e il legame palpabili in ogni pagina. L'odio e amore che permea le pagine e un bad boy che non si redime del tutto, ma crolla per amore.
Una lettura che consiglio ASSOLUTAMENTE, infatti ho già fatto One Click sugli altri libri della Sheen, aspettando il secondo libro di questa serie.

"He was perfectly imperfect. Flawlessly flawed. Most importantly he was VICIOUS."




Nessun commento:

Posta un commento