sabato 29 aprile 2017

MY BOOKSHELF: Mister Romance by Leisa Rayven


RATE: 5 STARS 

He cups my face and urges me to look into his eyes. “There’s one important difference between him and me.”“Which is?”“I have no idea how he treated you like you were invisible. When I’m with you, you’re all I see.”

Leisa Rayven did it again! Forget Ethan and Liam, and be ready to extend your books boyfriend's list. Max Riley will change your idea of perfect man! Mister Romance is another perfect book written by Rayven, it's swoon, sexy, emotional, angsty, ironic, sad. 
Max will win your heart!!!



Non era facile dopo Ethan e Liam scrivere un libro dove il personaggio maschile e la storia potessero superare i precedenti lavori, ma Leisa Rayven con il suo Mister Romance è riuscita nell'impresa. Mi sono ritrovata con questa storia nel kindle e dopo poche righe non sono più riuscita a smettere.
Ma se leggendo la trama vi aspettate la solita storia del gigolò che cede all'amore per la bella protagonista, be'... ricredetevi! La trama non è per nulla scontata, fino alla fine.

Eden Tate lavora per un giornale online, purtroppo le sue mansioni non sono quelle a cui aspirava. Un giorno, sua sorella però le fornisce un'informazione che potrebbe cambiare repentinamente la sua carriera: c'è un gigolò che per ogni appuntamento si fa pagare 5000 dollari, le sue clienti sono le donne più influenti di Manhattan, ma -ATTENZIONE- la vera news è che lui non fa sesso con loro.
Eden ne parla con il suo capo e ha un ultimatum: deve portare a casa questa notizia, scrivere un articolo e avere tanto di nomi di questo fantomatico Mister Romance. e delle socialite.

Max Riley rappresenta tutte le fantasie femminili. Fisicamente è perfetto, muscoli scolpiti, sguardo che intriga, ma la sua più grande dote è quella di essere camaleontico e di rappresentare qualsiasi fantasia delle sue clienti. Per questo è profumatamente pagato: perché fa sentire ogni donna speciale.
Eden non crede nell'amore da favola, nel lieto fine. E' una ragazza da una notte e via, nessun legame duraturo, nessuna storia importante. L'uomo più importante della sua vita, suo padre, non l'ha mai vista veramente e dopo il suo addio ha collezionato storie senza rilievo.


And you went on your whole anti-love, fuck-relationships rant, and he still said he’s going to win you over? Was he drunk?”
“He actually said he’s going to make me fall in love with him.”

Non sarà facile all'inizio della storia scoprire la vera identità di Mister Romance, ma una volta svelate le carte, i due faranno un patto: Max racconterà a Eden la sua storia e le permetterà di scrivere questo articolo, ma in cambio lui vuole tre appuntamenti e scommette con lei che al termine SARA' PERDUTAMENTE INNAMORATA DI LUI.

“Do you want me to kiss you, Miss Tate?”
God, yes.
And God, no.
There’s no easy answer to this question. Kissing him would be wonderful and terrible. It would be like claiming a lion as a pet and counting down the days until it mauled me.
“It’s not a hard question,” he says. “Either you want me to or you don’t.”
“Is this your way of seducing me into dropping my story?”
His nose brushes mine, and I shiver as I grip the front of his shirt.
“That’s one explanation. A cynical one, of course, but I’ve come to expect that from you. Maybe I want to kiss you. Find out how your lips taste.”

La linea di confine tra finzione e realtà sfumerà e metterà entrambi a dura prova. Più Max si mostrerà, più Eden trova difficile non credergli e capirà perché le donne lo trovano irresistibile. Ma qual è il vero Max? Quello del primo appuntamento, quello che la accompagna a casa e si prende cura di lei, o ancora quello che accudisce l'oca domestica (si avete letto bene, oca!) della nonna?


Mister Romance è esattamente il tipo di libro che adoro: romantico, ironico, frizzante, amo l'odio e amore iniziale tra Eden e Max e la tensione, ragazze, è alle stelle. Le scene hot saranno molto calde, e ho apprezzato tantissimo anche il lato più profondo, quasi triste, della storia. 
Ho bevuto questo libro in pochissime ore, adoro il modo di scrivere di Leisa Rayven e la trama nasconde diversi twist nel corso della storia. 
La Rayven è un'autrice di cui compro i libri senza leggere la trama e con Mister Romance ho solo avuto una conferma del suo talento, della sua scrittura e delle sue storie che mi fanno sentire le farfalle allo stomaco. CONSIGLIASSIMO!!!

“Uh… what’s happening?”
“I’m taking off my shirt.”
“Why?”
“Because we’ve apparently reached the portion of the evening where we get semi-naked to torture the other person.”
He pulls off his shirt and throws in onto the stool with his jacket, and I’ll admit it, I gape… I’ve seen glimpses of his naked torso before now, but never the whole thing. And here he is, standing there wearing only his slim-cut dinner pants and a pissed-off expression, and I can’t remember a single reason why I haven’t licked him yet.











Nessun commento:

Posta un commento