RATE: 5 STARS
"How do I tell her she's the one I never saw coming?"
Il finale di Lost in Between aveva rimescolato tutte le carte, il futuro di Shaw e Willow era appeso a filo così sottilissimo che solo un grande sentimento poteva salvarlo.
Appena è apparso Found Underneath nel mio kindle, mi sono buttata a capofitto in questo finale. E la Kreig ancora una volta ha confermato di essere una delle migliori a rendere palpabile la tensione sessuale tra due protagonisti.
Ho trovato quasi impossibile resistere a Shaw, un uomo che alfa che quando parla d'amore non puoi che non scioglierti. E' divertente, ironico, "volgare" quando serve e romantico per darti il colpo finale.
Degli errori del passato ritornano prepotentemente a minacciare l'amore che è sbocciato tra i due come uno scherzo. Ricordiamo che Shaw e Willow avevano firmato un contratto di soli pochi mesi, ma la finzione ha lasciato il posto a un amore vero e profondo, a un'attrazione che divampa al minimo tocco.
Ma la posta in gioco è troppo alta: non solo la loro storia rischia di affossarsi, ma pure il futuro politico del padre, la vita della sorella minore di Shaw che a sorpresa si intreccia a quella di Willow.
Posta un commento