domenica 4 giugno 2017

MY BOOKSHELF: Roommates with Benefits by Nicole Williams



RATE: 4 STARS

"I shouldn’t have feelings for my roommate. I couldn’t. But the thing about feelings was that they couldn’t be controlled—nothing that came from the heart could be controlled. The head was a different matter."

Quante volte in un libro capita che sia il protagonista maschile a voler instaurare una storia seria, cercando di convincere la protagonista femminile?
Pochissime volte, e se questo personaggio maschile è allo stesso stesso simpatico, romantico e sexy, allora ha fatto en plein.
E' il caso di Soren, creato dalla penna di Nicole Williams, una delle poche in grado di dare vita sempre a protagonisti maschili è a cui è difficile resistere.



Roommates with Benefits è la classica rom-com che vede Hayden arrivare a New York dal Nebraska per realizzare il suo sogno di diventare un'affermata fotomodella. Vuole lasciarsi alle spalle la sua piccola cittadina e farcela da sola in una metropoli che nasconde insidie ovunque come la Grande Mela. Ma la prima sorpresa sarà la persona con cui dividerà l'appartamento: Soren Decker.

Tutta la recensione dovrebbe essere su di lui: attraente, fisico da urlo, studente, lavoratore e giocatore di baseball. Non bastasse è anche profondamente romantico grazie agli insegnamenti della madre.
Il primo incontro fra i due non è dei migliori, ma le scintille sono assicurate.

Tra le difficoltà di una nuova città, i costi, la vita non agiata, Hayden scoprirà che Soren non è così male. E l'attrazione per lui crescerà giorno dopo giorno. Non sarà più un semplice coinquilino, o un confidente...
Ma il passato di Hayden è sempre lì, presente, pronto a bussare alla sua porta ogni volta che lei si decide di fare un passo in avanti nella sua storia con Soren.
Riusciranno i due ad avere abbastanza amore e fiducia uno nell'altro per far funzionare le cose?



Roommates with Benefits è una commedia romantica che si legge in poche ore e diverte, la scrittura della Williams è sempre impeccabile e fluida. Lo consiglio!



Nessun commento:

Posta un commento