giovedì 13 luglio 2017

MY BOOKSHELF: The Darkest Sunrise by Aly Martinez


RATE: 6 STARS

My immense physical reaction paled in comparison to the way his wordshad penetrated my mind and stripped me bare.
Porter Reese understood me.
Not in sentences, but in the silence.

6 and all the Stars of this universe. Aly Martinez is one of my fav authors and this book is without dying one of my favourite reads this year so far! 

Una volta iniziato sarà impossible non finirlo in un paio di ore. The Darkest Sunrise è al momento il mio libro preferito di Aly Martinez, una storia che vi catturerà, prenderà il vostro cuore in mano e in alcuni capitoli lo cullerà, in altri lo stritolerà.
Ho sempre trovato la scritta della Martinez emozionante, anche con questo libro non si è smentita.

“Just a little company in the darkness. No questions. No judgments. No faking it.” 

A pov alternati scopriamo le storie di Charlotte e di Porter e come si intreccino magnificamente grazie alla penna della Martinez.
Charlotte da dieci anni vive in un inferno che chiama vita: non esce, non ha amici, evita accuratamente qualsiasi cosa involva dei bambini. Ha dedicato la sua vita ala carriera, dopo il rapimento del figlio tantissimi anni prima. Per lei sarebbe perfino meglio sapere che è morto, che immaginarlo vivo in chissà quali mani.

Porter è vedovo, cova rabbia nei confronti della moglie perché ha cercato di uccidersi con i figli in auto. Vedovo, solo con due figli con il più grande con problemi di cuore, lavora con il fratello per una famosa catena di ristoranti.

Come si intrecciano le loro storie?
Porter vuole che il figlio venga visitato da Charlotte, il chirurgo più bravo nel suo campo. Ma lei non tratta bambini, è la sua unica regola.
Non hanno fatto i conti però con la loro attrazione, con quel legame che li attira inevitabilmente.

Ho amato tantissimo questo libro e spero sempre che Aly Martinez arrivi in Italia tradotta da qualche CE. Adoro la sua scrittura, le sue storie così intense, divertenti e tristi.
Non vedo l'ora di avere il seguito fra le mie mani!!! 


Nessun commento:

Posta un commento