domenica 9 luglio 2017

MY BOOKSHELF: Savage by SL Scott



RATE: 4/4,5


"We’re more than people in love. We’re souls entwined in eternity."

Savage è il primo libro che leggo di questa autrice e devo dire che ho chiuso il kindle con l'ansia di scoprire cosa succederà nel secondo capitolo.
Savage è un romantic suspense e racconta l'amore che completa Alexander "King" Kingwood e Sara Jane. 
Sono l'uno l'incastro perfetto dell'altro, nonostante il mondo che li circonda voglia fargli credere il contrario.



L'amore tra Alexander e Sara Jane è romantico, passionale, siate pronti a leggere dichiarazioni al limite della dolcezza. Ma è il passato di King a gettare ombre e misteri su tutta la storia, e il nome della sua famiglia metterà in pericolo non solo la loro storia, ma anche la vita di Sara Jane.

Lei dal canto suo non è più la ragazzina che lui ha conosciuto tre anni fa, è una donna, pronta combattere per il suo uomo e al fianco del suo uomo. Il loro è un legame scritto nelle stelle e lei è pronta a sacrificare tutto, pure la sua vita, pur di salvare Alexander.
Vuole essere la sua Queen.

"I’ve fallen for blue-sky eyes and a smile so bright I swear the stars’ shine was stolen in the night. To the outside world, he’s King. To me, he’s Alexander. Everything."


Grazie alla trama intricata dalla Scott, non sappiamo mai cosa aspettarci capitolo dopo capitolo e gli ultimi sono da cardiopalma. Ora non vedo l'ora arrivi Savior per provare a capire dove andrà a parare la penna di SL Scott.



Nessun commento:

Posta un commento