SOCIAL MEDIA

sabato 18 novembre 2017

MY BOOKSHELF: We Own Tonight by Corinne Michaels





RATE : 4,5 STARS 

We own tonight è una commedia romantica scritta dalla penna di Corinne Michaels che racchiude tutti gli ingredienti per una rom-com di successo: ironia, divertimento, romanticismo, sensualità e quel pizzico di drama che non guasta.
Alzi la mano chi di voi non ha mai immaginato una storia con la propria celebrità del cuore? Mi ricordo i muri tappezzati con i poster delle mie star preferite, immaginando di diventare la cenerentola di turno.



Questo succede a Heather, da sempre fan dei Three Blocks Down e soprattutto del leader Eli Walsh. Complice una reunion della band a Tampa, lei e le sue amiche si ritrovano sotto il palco. Da sempre la sua migliore amica la spinge a vivere perché dopo la morte dei genitori e un divorzio alle spalle, Heather si occupa solamente della sorella malata di una malattia degenerativa. Lavoro, ospedale, casa, lavoro scandiscono le sue giornate.
Succede che durante il concerto più di una volta gli sguardi di Eli e Heather s'incrociano, ma mai si sarebbe aspettata che Eli la invitasse a salire sul palco per cantarle una canzone davanti a tutto il palazzetto. A fine canzone Eli l'invita nel backstage e le sue intenzioni sono chiare.
Heather all'inizio titubante decide di abbandonare ogni pensiero razionale e si vive la sua avventura con Eli, per poi scappare nel cuore della notte.
Ma le loro strade non sono divise. Riuscirà Eli a convincere Heather che non si tratta di una storia passeggera e che non le spezzerà il cuore?



Eli è diventato di diritto forse il mio personaggio preferito fra quelli creati da Corinne. We own tonight parte con il turbo, tra risate, momenti imbarazzanti e altri calienti. Mi sono ritrovata a divorare la storia in un paio d'ore una domenica pomeriggio. Non mancano i momenti toccanti, quelle sensazioni rese reali dalla scrittura della Michaels che si dimostra una delle maestre nel descrivere gli stati d'animo, le sensazioni, le paure del cuore.
Consigliato!!!


Posta un commento