SOCIAL MEDIA

giovedì 15 febbraio 2018

MY BOOKSHELF: The Wrong Kind of Love by Lexi Ryan



RATE: 4 STARS

“I’ve been suffocating with grief for three years, and when I touch you, I can breathe again.” 


In questi anni ho sempre avuto la fortuna di poter recensire in anteprima i libri di Lexi Ryan, ma quando ho visto l'arc di The Wrong Kind of Love nel mio kindle ho letteralmente saltato per casa. Dico, avete visto la cover? Accattivante, sexy, lui con due braccia da UOMO, per di più tatuato.
Mi sono buttato a capofitto in questa storia e in un paio d'ore ho terminato la lettura.

Nicole il giorno del suo matrimonio scopre che il suo futuro marito la tradiva non con una donna qualsiasi, ma con la sorella gemella che tra l'altro è rimasta pure incinta. Con questo inizio alla Beautiful vediamo Nic scappare e prendere il volo destinato alla gemella per Jackson Harbor, piccola cittadina nel Michigan. Ubriaca, la stessa sera incontrerà questo Mister Dio Greco con cui scatterà immediatamente la scintilla. Scoprirà solo il giorno dopo che l'uomo con il quale era quasi finita a letto sarà il suo nuovo datore di lavoro.

Ethan Jackson è vedovo, con una figlia piccola, Lilly. Il mattino dopo l'incontro sarà imbarazzante e Nicole resterà a fare da baby sitter fino a quando Ethan non troverà una valida sostituta.





Tra segreti, tradimenti e omissioni, potrà Ethan fidarsi di nuovo di una donna dopo la morte della moglie? Riuscirà a credere a Nicole anche dopo l'ultima bugia svelata verso la fine della storia?

“I haven’t figured it out, and I know I’m playing a dangerous game. Maybe I’m lying to myself, but when we’re together, I believe in our love. Ethan needs to touch me as much as I ache for him to, and that connection makes me believe we’ll be okay once the storm hits.”

Lexi Ryan ci presenta con The Wrong Kind of Love un contemporary romance divertente, romantico, hot, carico di emozioni, sul perdono, le seconde possibilità nella vita e nell'amore. I pov alternati ci permettono di entrare nei pensieri di entrambi i protagonisti e dissipare con loro la matassa di sensazioni che li portano a non concedersi all'altro al cento per cento.
Se amate le storie con un papà sexy e single ve lo consiglio!


Posta un commento