SOCIAL MEDIA

mercoledì 8 agosto 2018

MY BOOKSHELF: All Your Perfects by colleen Hoover

La mia ultima lettura è stata ALL YOUR PERFECTS di Colleen Hoover.
Sapete che sono una CoHort al 100%, quindi sono un po' di parte... però anche questo libro di Colleen è per me un piccolo gioiellino.



Il bello di ogni libro di Colleen Hoover è che, una volta aperto, ci troviamo di fronte sempre a una storia nuova, vera, unica. Anche dolorosa.
Raccontato dal punto di vista di Quinn, tra passato e presente, la Hoover ci presenta la storia d'amore di Quinn e Graham, ripercorsa passo dopo passo dalla nascita del loro sentimento fino al presente, sette anni dopo le loro nozze, con i due che provano ad affrontare i loro demoni.
L'amore non è finito, solo che Quinn e Graham non sono più i due ragazzi che si sono conosciuti in un pianerottolo.
La vita è stata dura con loro, il futuro non è come se lo aspettavano e dovranno usare tutte le loro forze per far funzionare la loro unione.
Non posso addentrarmi maggiormente nella trama, il bello anche dei libri della Hoover è di leggerli senza spoiler. Vi posso assicurare che ancora una volta la scrittrice americana con la sua prosa semplice ma emozionante e magica allo stesso tempo, riuscirà a toccare le corde del vostro cuore e ve lo ruberà con un altro piccolo capolavoro targato CoHo.

RATE: 5 PERFECT STARS



Posta un commento