SOCIAL MEDIA

lunedì 12 novembre 2018

MY BOOKSHELF: THE WRONG GAME DI KANDI STEINER



KANDI STEINER si conferma ancora una volta con questo suo nuovo romanzo una delle regine della commedia romantica.
Dopo averci fatto soffrire con Per il mio amore whiskey, oggi vi presento THE WRONG GAME, il nuovo contemporary romance pubblicato dall'autrice statunitense.

Two season tickets. 
One genius idea. 
Zero interest in a relationship. 

Due abbonamenti per vedere la squadra di football del cuore. Un'idea geniale. Nessun interesse per una nuova storia d'amore.



Un piano semplice per Gemma, che basa la sua vita su piani e liste di cose da fare. 
La sua vita però apparentemente super organizzata viene sconvolta dalla morte del marito. Già dal prologo la Steiner cattura la nostra attenzione con un inizio straziante. Gemma si ritrova con un abbonamento per ogni domenica a vedere i Bears, la squadra locale. Spinta dall'amica del cuore, mette un annuncio online per trovare un accompagnatore diverso per ogni partita fino a quando... non incontra Zack.



Zack Bowen ascolta per caso il piano di Gemma e della sua amica e si offre di aiutarla presentandosi come primo accompagnatore. Ma quella che doveva essere solo una semplice partita dei Bears diventa qualcosa di più, qualcosa che si protrae fino a casa di lei.
Zack non vuole più giocare seguendo le regole, vuole Gemma e non sarà per nulla facile abbattere i muri innalzati dalla ragazza.

“I was going to move on. I was going to be okay. But he spoke first that day, and my plan went up in flames.”

Che dire di questo libro? La lettura perfetta da leggere in un pomeriggio d'autunno con Zack Bowen che rappresenta il bookboyfriend perfetto; troverete di tutto: la tensione crescere pagina dopo pagina, i momenti che vi faranno arrossire e quelli più sexy che vi riscalderanno.
Kandi è sempre in grado di regalare storie uniche grazie alla sua penna emozionante!

Posta un commento