SOCIAL MEDIA

lunedì 4 novembre 2019

MY BOOKSHELF: NEVER GOT OVER YOU di Whitney G


RATE: 3,5/4

Whitney G ritorna con una storia sulla seconde occasioni, ma, ahimè, non mi sono innamorata dei personaggi come con i suoi precedenti lavori.
Lo stile dell'autrice si intravede solamente in questo nuovo romanzo, Never Got Over You. Se l'inizio promette bene, poi viene a mancare la caratterizzazione dei due personaggi principali, mi è mancata l'empatia verso di loro. Alcune scene non sono state descritte e, a mio avviso, se ne sentiva la mancanza.





Secondo me non è la Whitney G al massimo della sua forma. I suoi uomini sono un po’ tutti con lo stampino. Si amano, ma dopo un po’ sai già cosa diranno e cosa faranno. Questa storia parte con tutti i buoni presupposti, ma poi la storia non viene approfondita, a mio avviso non decolla. 
Scene nel presente (ci saranno pov del passato) fondamentali tra i due protagonisti non vengono sviluppate e si fa a fatica a innamorarsi di loro come coppia. Il mio voto è un 3,5/4 perché si legge comunque bene. 

Fra poco uscirà il secondo volume di questo “album”, come lo chiama Whitney G. Spero di innamorarmi di nuovo dei suoi libri!




Posta un commento